AIDO sezione Provinciale “Aldo Ozino Caligaris” OdV Vercelli

AIDO scende in campo nelle piazze del vercellese

AIDO Illumina il mese di maggio

Boom di offerte presso il Comuni di Asigliano, Costanzana, Desana, Pezzana, Prarolo, Vercelli

AIDO sezione Provinciale di Vercelli ancora una volta è scesa in campo dando evidenza di squadra nutrita, compatta, coesa con l’intera rete territoriale legata ai gruppi comunali e ai suoi volontari che si sono adoperati per veicolare un messaggio importante, un messaggio di vita.

Siamo davvero soddisfatti che anche sul 2021, nonostante il periodo di certo non facile, l’iniziativa utile occasione d’informazione e cultura sulla donazione di organi e tessuti abbia riscontrato un buon successo” – dice il Presidente AIDO sezione Provinciale e del gruppo InterComunale di Vercelli Marcello Casalino, che aggiunge – “I nostri volontari  hanno distribuito e continueranno durante il mese di maggio le rose della vita  per ricordare che siamo nel mese della rinascita e dell’amore, in cui primeggia la festa della mamma.

Replicano in coro tutti i volontari che sono scesi in campo per questa nobile causa: “Abbiamo ricevuto molte offerte, ancora una volta si evidenzia la generosità della nostre comunità locali che ci spingono sempre di più ad informare e sensibilizzare il messaggio della donazione e di speranza anche se non possiamo abbassare la guardia visti gli 8300 malati (220 bimbi) in lista d’attesa. Per questo speriamo che siano ancora in tanti a scaricare il modulo di adesione dal nostro sito www.aidovercelli.it  inviandolo opportunamente compilato alla casella email vercelli.provincia@aido.it successivamente poi spedito in forma cartacea alla nostra sede provinciale presso il CTV in Corso Libertà n. 72 a Vercelli, successivamente sarà poi mandata a casa dell’aderente la “Carta del Donatore”.

Si ringraziano tutti i volontari di AIDO gruppo InterComunale Francesco Barbonaglia, Giuseppe Lovascio OdV Vercelli ed inoltre la Merceria di Caterina Nardò di Vercelli, la farmacia Alevia della Dott.ssa Gisella Rozzati di Desana.

 

 

Come si manifesta la volontà di donare?