AIDO sezione Provinciale “Aldo Ozino Caligaris” OdV Vercelli

Assemblea Ordinaria Elettiva AIDO Sezione Provinciale “Aldo Ozino Caligaris” OdV Vercelli

Sabato 23 marzo 2024 si è svolta l’Assemblea Ordinaria elettiva AIDO Sezione Provinciale “Aldo Ozino Caligaris OdV Vercelli.

Si è trattato e discusso delle relazione associativa sulle attività svolta, dei bilanci con l’esame del consuntivo anno 2023 e il preventivo anno 2024 e della programmazione degli indirizzi di politica associativa della sezione provinciale di Vercelli.

Inoltre sono stati designati i delegati che prenderanno parte all’assemblea regionale, l’indicazione dei candidati alle cariche regionali; è stata portata avanti la proposta dei delegati che prenderanno parte all’assemblea nazionale e l’indicazione dei candidati alle cariche nazionali.

Al termine delle assise assembleare si è svolto il primo consiglio direttivo con l’insediamento degli eletti.

Casalino Marcello – Presidente

Stabile Alessio – Vicepresidente Vicario

Mastroianni Annunziata – Vicepresidente

Norfo Jessica – Segretario

Passaro Francesco – Amministratore

Anino Enrica – Consigliere

Orlandin Miriam – Consigliere

Pissinis Anna Maria – Consigliere

Zaldera Gabriele – Consigliere

Dott.ssa Aglietta Paola – Revisore Monocratico dei Conti

 

Ha così commentato il Presidente Casalino:

“Ringrazio di vero cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto e come sempre darò il massimo per il nostro ente con una squadra meravigliosa di splendidi volontari siamo una bellissima Orchestra del Dono e ne dobbiamo essere tutti orgogliosi grazie a tutti per informare e, sensibilizzare sulla donazione in tutta la provincia di Vercelli con i gruppi Aido locali e sui trapianti d’organo vera cultura di vita!”

 

Si ringrazia l’ente di terzo settore APS Banca del Tempo tramite la presidente Letizia Filippone per averci concesso questa bella sala per svolgere i lavori assembleari.

Si ringraziano l’Assessore agli eventi del Comune di Vercelli Domenico Sabatino e il Vicepresidente del Consiglio Comunale Gianni Marino.

 

 

Si ringrazia anche il tavolo della presidenza gestito da Fabio Arossa (Presidente dell’Assemblea), Edoardo Palmerini e Battistino Coggiola.

Un grazie è dovuto alla Commissione Verifica Poteri: Patrizia Luini, Letizia Filippone e Alex Panvini.

L’Assemblea si è dimostrata molto partecipativa e ricca; pertanto, si prosegue anche nel mandato 2024-2027 ad informare e fare attività nel perseguimento e nella diffusione della cultura e del trapianto di organi, missione della nostra Associazione.

 

Al termine dei lavori assembleari i volontari AIDO  si sono concessi un momento di svago e un sereno pranzo presso il ristorante Barbon Brasserie di Vercelli dove l’intero gruppo ha deciso di ringraziare il proprio Presidente con una torta dedicata ad AIDO e direttamente a lui per il suo competente operato nei precedenti mandati su tutto il territorio e soprattutto e che sia di buon auspicio per il suo terzo mandato e per tutta la Sezione Provinciale Vercelli.

Come si manifesta la volontà di donare?