Durante il pranzo della Solidarietà collegato alla 43^ edizione della Festa Dal Boij (Gran Bollito Misto Piemontese), con prelibato menù di pietanze tipiche piemontesi e re bollito con (piano e punta, testina, coda, lingua, cotechino, gallina) con verdure miste e 7 bagnetti e salse monferrine davanti a molti commensali si è consumato questo lauto pranzo presso l’A.T. PRO LOCO di VILLAMIROGLIO (AL).
Grazie all’amicizia con il signor Presidente dell’ente Primo Fassio è stata elargita un’erogazione liberale a favore di AIDO sezione Provinciale “Aldo Ozino Caligaris” OdV Vercelli.
Raggiante il presidente AIDO sig. Marcello Casalino che afferma “Sono molto onorato oggi a ricevere questo graditissimo regalo da parte degli amici di Villamiroglio (Al), a cui sono legato come consigliere e come profonda stima e amicizia al presidente Primo Fassio e a tutto il suo staff, durante la stagione vengono proposte svariate attività per il territorio con ritrovi conviviali e gite nelle nostre belle località italiane”!
Prosegue Fassio“Creare sinergia fra gruppi/enti/associazioni rafforza il valore della condivisione, del donarsi e del reciproco aiuto fra noi volontari, che siamo il motore delle nostre belle realtà del territorio che propongono aggregazione e svago, siamo contenti di essere riusciti ad elargire il contributo agli amici di AIDO per la loro attività di informazione e sensibilizzazione alla donazione degli organi, tessuti e cellule”.