Sabato 18 dicembre 2021 presso il reparto S. C. Pediatria ospedale S. Andrea di Vercelli, grazie ai buoni rapporti con la direzione aziendale di ASLVC;
La vice presidente vicario AIDO gruppo InterComunale “Francesco Barbonaglia Giuseppe Lovascio” ODV Vercelli, sig. ra Carla Ciervo con entusiasmo e dedizione ha organizzato la visita in reparto con gli amici del gruppo alpini “Luciano Ciervo” di Prarolo.
Sono stati dati doni ai piccoli eroi che sono ricoverati per rendere le prossime festività natalizie più serene e sorridenti!
Si ringrazia il primario del reparto Dott. Gianluca Cosi per la sensibilità dimostrata a favore del nostro ente di terzo settore AIDO, che nella sua mission ha anche l’opera di sensibilizzazione e prevenzione!
Soddisfatta della visita Carla Ciervo ricorda”nel 2019 prima della pandemia eravamo già stati in due momenti distinti, per Natale e per l’Epifania in reparto a trovare i nostri bimbi, ora ci siamo ritornati, per portare serenità e doni col nostro babbo Natale e i nostri meravigliosi alpini, sempre pronti quando c’è bisogno d’aiuto, solidarietà nel sorriso che donano, in parole di silenzio, luce dell’anima e linguaggio del cuore.”